UCCELLI MATTI

INAUGURO OGGI LA RUBRICA #FATTIMATTI PER RACCONTARE COSE PESANTI E VIOLENTE QUINDI BUONE, CHE PERÒ NON HANNO A CHE FARE CON UN MATTO SOLO.

TRA I FATTI STORICI PIÙ MATTI C'È LA GUERRA DEGLI EMÙ CHE SE NON CONOSCETE ORA VE LA RACCONTO IO, QUINDI MUTATEVI. BISOGNA INNANZITUTTO DIRE CHE L'EMÙ È UN UCCELLO GIGANTE CON LA PELLACCIA DURA COME IL TITANIO E UN'ESPRESSIONE CHE COMUNICA FASTIDIO PERENNE E ALTISSIMO, COME POTETE BEN NOTARE DALLE IMMAGINI.

UN BEL GIORNO ALCUNI EX SOLDATI DECISERO DI PIANTARE LE LORO PATATINE E CAROTINE NELL'ENTROTERRA AUSTRALIANO, SENZA RENDERSI CONTO DI STARE CREANDO L'HABITAT PERFETTO PER IL MONSTER COCK DI CUI SOPRA, CHE INFATTI GIUNSE PUNTUALE A SFASCIARE TUTTO. QUEI POVERI IDIOTI CORSERO A CHIEDERE AIUTO ALL'ESERCITO, CHE ERA EVIDENTEMENTE COMPOSTO DA VOLATILI PIÙ PICCOLI E PIÙ RITARDATI CIOÈ GABBIANI, CHE INFATTI PRESERO DEI MITRAGLIATORI E SI MISERO A DARE LORO LA CACCIA ILLUDENDOSI DI RISOLVERE LA QUESTIONE PER CENA. EBBENE GLI EMÙ ERANO GIÀ DIVISI IN GRUPPETTI CON UN CAPO A FARE LA GUARDIA, COSICCHÉ QUANDO ARRIVAVANO I SOLDATINI A FARE PEM PEM A QUELLI BASTAVA SPARPAGLIARSI PER EVITARLI COME A DIRE "SI DAI TU SPARA MA MI SA CHE FINISCONO PRIMA LE PALLOTTOLE".

ALLA FINE DOPO UN MESE DI TENTATIVI FALLITI IN CUI FURONO TERMINATI NEANCHE MILLE UCCELLI A FRONTE DI DIECIMILA COLPI SPARATI, IL GOVERNO DECISE DI METTERE UNA TAGLIA SU QUEI MATTI PIUMATI. EBBENE FURONO RECLAMATE QUASI SESSANTAMILA RICOMPENSE, EPPURE TUTT'OGGI GLI EMÙ PROLIFERANO COME SE NULLA FOSSE,
DANDO PROVA DI ESSERE TRA GLI UCCELLI PIÙ COATTI CHE ESISTANO.

Nessun commento:

Posta un commento