IN TANTI ME LO AVETE CONSIGLIATO E SICCOME SONO DEMOCRATICO, CIOÈ POSSIEDO ANCORA UN MILLIGRAMMO DI PAZIENZA PER PRESTARVI ATTENZIONE, ECCOVI IL MATTO DEI MATTI ODIERNI CHARLES BRONSON.
CHARLES È UNA SPECIE DI UOMO A FORMA DI PUGNI ED È CONSIDERATO IL CARCERATO CON IL RAZIOCINIO PIÙ MALFUNZIONANTE DI TUTTI. LA SUA PASSIONE PIÙ GRANDE È PRENDERE A MANI TROGLODITE CHIUNQUE ENTRI IN UN RAGGIO DI DUE METRI DA LUI, SPECIALMENTE QUEI SECONDINI CHE SI DIMOSTRANO PROPRIO STUFI DELL'OSSIGENO.
CHARLIE È STATO SPOSTATO QUALCOSA COME CENTOVENTI VOLTE DA UN CARCERE ALL'ALTRO COME FOSSE UNA BOMBA NUCLEARE CON LA QUALE NESSUN ESSERE UMANO CON UN BRICIOLO DI AMOR PROPRIO VORREBBE AVERE A CHE FARE ED È STATO DEFINITO "IL PIÙ VIOLENTO PRIGIONIERO BRITANNICO VIVENTE".
BRONSON HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA PERSONA EQUILIBRATA IN OGNI SINGOLO ASPETTO DELLA VITA SPOSANDO DUE DONNE MENTRE ERA ANCORA DETENUTO, SCRIVENDO NON SI SA COME DEI LIBRI, CONVERTENDOSI ALL'ISLAM PER POI LASCIARLO DOPO POCHI ANNI E CAMBIANDO NOME DUE O TRE VOLTE.
E NEL FILM A LUI DEDICATO CHI POTEVA MAI INTERPRETARLO SE NON IL SOLITO PAZZUOMO DI TOM HARDY, A CUI APPICCICARONO I VERI BAFFI DI CHARLES MANDATI ALLA PRODUZIONE DA LUI STESSO. AD OGNI MODO ESSENDO QUESTO MATTONE ANCORA IN VITA IO MI ASPETTO VIVAMENTE ANZI MORTALMENTE DI SENTIRE ANCORA PARLARE DI LUI E DELLA SUA INCOMMENSURABILE FOLLIA.
Nessun commento:
Posta un commento