BAFFINO

COME È POTUTO MANCARE IN QUESTA LISTA DI MUSTACCHI ANCHE IL CELEBERRIMO BAFFETTO NON LO SO, MA ORA RIMEDIAMO SUBITAMENTE.

IL SIGNOR HITLER ERA UNA PERSONA A MODO CHE AMAVA SUA MADRE, MANGIAVA VEGETARIANO E ADORAVA DIPINGERE. QUANDO GLI MUORE LA MAMMA E NON VIENE AMMESSO ALL'ACCADEMIA D'ARTE GIUSTAMENTE DÀ DI MATTO (E D'ALTRONDE CHI AL SUO POSTO NON SAREBBE DIVENTATO UN FEROCE DITTATORE COME LUI, SIATE ONESTI).

ADOLF DIMOSTRÒ DI ESSERE UN CAROTATORE COI FIOCCHI GIÀ NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE, TANTO DA RICEVERE LA CROCE DI FERRO. E SAREBBE PURE DIVENTATO UFFICIALE SE SOLO NON AVESSE AVUTO LA CURIOSA E SIMPATICA ABITUDINE DI PARLARE DA SOLO, O QUELLA DI AVERE ESAURIMENTI NERVOSI UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE.

E COSÌ TRA UNA BIRRA E DUE URLI BEN TIRATI AL BAR, IL NOSTRO MATTO DIVENNE CANCELLIERE CIOÈ LETTERALMENTE UNO CHE CANCELLA, VITE UMANE NELLO SPECIFICO. COME OGNI DITTATORE CHE SI RISPETTI FECE POI PARTECIPARE QUELLI CHE NON ERANO D'ACCORDO A DELLE GRAZIOSE GITE ORGANIZZATE NELL'ALDILÀ. COME IL SIGNOR ROHM, CHE ERA PREOCCUPATO PER IL SUO SOCIALISMO E INVECE AVREBBE DOVUTO PREOCCUPARSI DI RESPIRARE. HITLER A QUESTO PUNTO DIVENNE FUHRER E POI SE LA PRESE UN PO' CON TUTTI TRA SOCIALISTI, LIBERALI, CAPITALISTI E COMUNISTI, MA SOPRATTUTTO GLI EBREI, CHE ERANO EVIDENTEMENTE TROPPO RICCHI E AVEVANO IL NASO TROPPO ADUNCO PER I SUOI GUSTI, FACENDO LORO FARE LA FINE CHE TUTTI CONOSCIAMO.

DOPODICHÉ VINSE UNA BATTAGLIA DOPO L'ALTRA, E CI VOLLE UN ALTRO BAFFO PER RIDIMENSIONARLO E CIOÈ IL NOSTRO AMICO BEPPE STALIN, CHE GLI CARCIOFÒ L'ESERCITO A STALINGRADO. GLI STORICI PIÙ EMINENTI CONCORDANO SUL FATTO CHE L'ERRORE DI HITLER FU DI FARSI CRESCERE DEI BAFFETTI COSÌ PICCOLI RISPETTO A QUELLI DELL'AVVERSARIO. PERSA LA GUERRA, IL MATTO SI SPARÒ E SI FECE BRUCIARE. FU RICONOSCIUTO SOLO GRAZIE ALLE ARCATE DENTARIE E QUALCUNO, FORSE I PIÙ SPERANZOSI, PENSANO CHE QUESTO GLI ABBIA PERMESSO DI SCAPPARE DANDOSI PER MORTO.

TRA LE SUE AFFERMAZIONI PIÙ EQUILIBRATE SPICCA: "DOBBIAMO ESSERE CRUDELI. DOBBIAMO RIABITUARCI AD ESSERE CRUDELI CON LA COSCIENZA PULITA".

Nessun commento:

Posta un commento