RAMBO CHI

ANCORA UNA VOLTA REGOGOLO BOEMETTO
CI REGALA UN MATTO INVIDIABILE.

SE IL VOSTRO IDEALE DI FIGLIO DI PUTTANA IMMORTALE È RAMBO EBBENE NON AVETE CAPITO PROPRIO UN CAZZO O NON AVETE LETTO DI RAUL PEREZ "ROY" BENAVIDEZ.

NATO IN TEXAS CAPITALE AMERICANA DEI RAGIONAMENTI INCEPPATI ROY ERA FIGLIO DI UN MESSICANO E UNA NATIVA, UN MIX CHE DEVE AVERGLI CONFERITO UNA PREDISPOSIZIONE GENETICA A SPARARE PRIMA DI EMETTERE ALTRI SUONI.

DA PARACADUTISTA VENNE MANDATO IN VIETNAM DOVE UNA MINA LO FECE SALTARE IN ARIA. OVVIAMENTE IL MATTO TORNÒ BEN PRESTO A CAMMINARE E DUNQUE A FARE PONGO COI VIETNAMITI.

QUANDO I SUOI COMPAGNI SI TROVARONO CIRCONDATI, ROY SALTÒ SU UN ELICOTTERO O PIÙ PROBABILMENTE USÒ IL CAZZO GIRATO COME UN'ELICA PER PIOMBARE SU CIRCA UN MIGLIAIO DI IMBECILLI GIALLI IGNARI DELL'ERRORE FATALE, ARMATO SOLO DI UN COLTELLACCIO E SCORTE MEDICHE.

DOPO ORE DI FACCE TAGLIATE E PAZIENZA EVAPORATA E DOPO ESSERE STATO COLPITO DA OGNI SINGOLA ARMA MAI ESISTITA, ROY FU INFINE RIPORTATO ALLA BASE CON ALCUNI DEI COMPAGNI. IL MEDICO CHE LO VISITÒ LO DIEDE PER MORTO, VISTO CHE SEMBRAVA UN MODELLINO DELL'ALLEGRO CHIRURGO PASSATO PER HIROSHIMA, E LO STAVA GIÀ IMPACCHETTANDO PER L'OBITORIO, MA IL BUON MATTO GLI SPUTÒ IN FACCIA PER MOSTRARGLI IL SUO DISAPPUNTO.

MORÌ POCO PIÙ CHE SESSANTENNE CON UN PETTO PIENO DI MEDAGLIE PER GLI STESI OTTENUTI IN SERVIZIO.

TROVATE PIÙ INFORMAZIONI SU QUESTO BEL FACCIONE SULLA PAGINA.

Nessun commento:

Posta un commento