PER L'OCCASIONE HO PREPARATO UN SIMPATICO MOSAICO CON TUTTI I PIÙ FAMOSI MANGIATORI DI GENTE LE CUI STORIELLE SONO IN ORDINE NUMERICO.
DIVERTITEVI INSOMMA.

2- ENRIQUETA MARTI DETTA LA VAMPIRA DI BARCELLONA RAPIVA BAMBINI PER FARCI UNA POZIONE MAGICA DA RIVENDERE A GENTE RICCA.
3- KARL DENKE ERA UN UOMO CARITATEVOLE CHE ACCOGLIEVA SENZATETTO PER POI PAPPARSELI ED ERA ANCHE COSÌ GENEROSO DA CONDIVIDERNE LA CARNE CON GLI ALTRI DICENDO CHE ERA SEMPLICE MAIALE.
4- JOACHIM KROLL ERA UN UOMO ROMANTICO CHE SI DEDICAVA AD ATTI DI NECROFILIA CON DONNE MORTE CHE POI MANGIAVA.
5- ALBERT FISH OVVERO IL VAMPIRO DI BROOKLYN MOLESTÒ CIRCA QUATTROCENTO BAMBINI E NE UCCISE E TORTURÒ PIÙ DI CENTO.
6- ED GEIN FU FORSE IL PIÙ FANTASIOSO DI TUTTI AVENDO CREATO UNA GRANDE COLLEZIONE DI TESTE DECORATIVE, ORGANI MUMMIFICATI E MASCHERE IN PELLE UMANA. LA SUA FIGURA MODERATA E PACIFICA HA ISPIRATO PERSONAGGI DEL CINEMA COME LEATHERFACE E HANNIBAL LECTER.
7- IL MOSTRO DI MILWAUKEE È IL PIÙ FAMOSO TRA I CANNIBALI DELLA STORIA. IN CASA SUA TROVARONO TESCHI DIPINTI, RESTI UMANI CONGELATI E ORGANI SESSUALI IN FORMALDEIDE. LA COSA DIVERTENTE È CHE INFINE FU CARCIOFATO CON UN MARTELLO IN CARCERE DA UN AFROAMERICANO CHE SI CREDEVA GESÙ CRISTO.
8- IL MACELLAIO DI ROSTOV FU UN SOVIETICO CHE MANGIAVA DAVVERO I BAMBINI E INFATTI FU ACCUSATO DI AVER UCCISO E DIVORATO PIÙ DI CINQUANTA TRA DONNE E BAMBINI. VENNE GIUSTIZIATO CON UN COLPO DI PISTOLA IN PRIGIONE.
Nessun commento:
Posta un commento