BUON APPETITO

SE DOVETE ANCORA CENARE EBBENE QUESTO POST È L'IDEALE VISTO CHE SI PARLA DEI GRANDI CANNIBALI DELLA STORIA.

PER L'OCCASIONE HO PREPARATO UN SIMPATICO MOSAICO CON TUTTI I PIÙ FAMOSI MANGIATORI DI GENTE LE CUI STORIELLE SONO IN ORDINE NUMERICO.

DIVERTITEVI INSOMMA.

1- LA IENA DI SAN GIORGIO FU UN MATTO NOSTRANO CHE AVEVA LA BELLA ABITUDINE DI NUTRIRSI DI CARNE UMANA TANTO DA FAR NASCERE SPETTACOLI DI MARIONETTE SU UN MACELLAIO CHE FA INSACCATI COI BAMBINI.

2- ENRIQUETA MARTI DETTA LA VAMPIRA DI BARCELLONA RAPIVA BAMBINI PER FARCI UNA POZIONE MAGICA DA RIVENDERE A GENTE RICCA.

3- KARL DENKE ERA UN UOMO CARITATEVOLE CHE ACCOGLIEVA SENZATETTO PER POI PAPPARSELI ED ERA ANCHE COSÌ GENEROSO DA CONDIVIDERNE LA CARNE CON GLI ALTRI DICENDO CHE ERA SEMPLICE MAIALE.

4- JOACHIM KROLL ERA UN UOMO ROMANTICO CHE SI DEDICAVA AD ATTI DI NECROFILIA CON DONNE MORTE CHE POI MANGIAVA.

5- ALBERT FISH OVVERO IL VAMPIRO DI BROOKLYN MOLESTÒ CIRCA QUATTROCENTO BAMBINI E NE UCCISE E TORTURÒ PIÙ DI CENTO.

6- ED GEIN FU FORSE IL PIÙ FANTASIOSO DI TUTTI AVENDO CREATO UNA GRANDE COLLEZIONE DI TESTE DECORATIVE, ORGANI MUMMIFICATI E MASCHERE IN PELLE UMANA. LA SUA FIGURA MODERATA E PACIFICA HA ISPIRATO PERSONAGGI DEL CINEMA COME LEATHERFACE E HANNIBAL LECTER.

7- IL MOSTRO DI MILWAUKEE È IL PIÙ FAMOSO TRA I CANNIBALI DELLA STORIA. IN CASA SUA TROVARONO TESCHI DIPINTI, RESTI UMANI CONGELATI E ORGANI SESSUALI IN FORMALDEIDE. LA COSA DIVERTENTE È CHE INFINE FU CARCIOFATO CON UN MARTELLO IN CARCERE DA UN AFROAMERICANO CHE SI CREDEVA GESÙ CRISTO.

8- IL MACELLAIO DI ROSTOV FU UN SOVIETICO CHE MANGIAVA DAVVERO I BAMBINI E INFATTI FU ACCUSATO DI AVER UCCISO E DIVORATO PIÙ DI CINQUANTA TRA DONNE E BAMBINI. VENNE GIUSTIZIATO CON UN COLPO DI PISTOLA IN PRIGIONE.

Nessun commento:

Posta un commento