"LECCAMI IL CULO"

INAUGURIAMO QUEST'OGGI UNA SANA COLLABORAZIONE COI RAGAZZI DI REGOGOLO BOEMETTO, CHE CONDIVIDONO CON NOI LA PASSIONE PER LO SCARSO RAZIOCINIO E LE MANATE IN FACCIA.

QUESTO SIGNORE DAGLI OCCHI PRIVI DI SENNO CHE VEDETE È GÖTZ VON BERLICHINGEN, MERCENARIO CHE PASSÒ QUASI CINQUANT'ANNI A CARCIOFARE GENTE. EDUCATO FIN DA GIOVANE ALLA GUERRA, I SUOI AMMAZZAMENTI HANNO ISPIRATO LIBRI E FILM.

EGLI ERA COSÌ PROPENSO A RISOLVERE CIVILMENTE E CON RAZIOCINIO LE DIATRIBE, CHE FU BANDITO PIÙ VOLTE DALL'IMPERO E DOVETTE SBORSARE OGNI VOLTA UN SACCO DI SOLDI PER RIMETTERVI PIEDE. UN GIORNO UN EMISSARIO GLI INTIMÒ DI ARRENDERSI, COSÌ LUI RISPOSE MOLTO PACATAMENTE "LECCAMI IL CULO".

DURANTE UN ASSEDIO UNA CANNONATA GLI STACCÒ IL BRACCIO, MA LUI DA BUON MATTO SI FECE FARE UNA PROTESI DI METALLO PER CONTINUARE A TIRARE SCHIAFFI. SE LA COSA VI SUONA FAMIGLIARE PROBABILMENTE SIETE DEI LETTORI DI BERSERK E SE NON LO SIETE RIMEDIATE IERI O SMETTETE DI RESPIRARE GRAZIE.

GÖTZ FINÌ I SUOI GIORNI ALL'ETÀ DI OTTANTADUE ANNI, CON UN CURRICULUM DI STESI TALE DA FARLO ENTRARE NELL'OLIMPO DEI MATTI ASSOLUTI DELLA STORIA.

PER I DETTAGLI, ANDATE ADESSO A LEGGERE IL POST DELLA PAGINA.

Nessun commento:

Posta un commento