ADAMATTIO

QUALCUNO DI VOI DAL POST PRECEDENTE AVRÀ CAPITO CHE PER #IGRANDIMATTIDELCINEMA
SI PARLA DI QUEL MATTO INCREDIBILE FATTO DI ARTIGLI DI ADAMANTIO E PAZIENZA PARI ALLO ZERO ASSOLUTO.

INNANZITUTTO WOLVERINE PRENDE IL SUO NOME DA UN ANIMALE PAZZO CHE SI CHIAMA GHIOTTONE, MA NON FATEVI INGANNARE DAL NOME BUFFO PERCHÉ CON UN MORSO PUÒ SPEZZARE UN FEMORE DI RENNA E COME TUTTI I MUSTELIDI HA LA CAPACITÀ DI RAGIONARE TOTALMENTE ASSENTE NEL DNA.

ALTO UN METRO E UN FRANCOBOLLO CORICATO LOGAN PESA PERÒ QUANTO UN CONTAINER, IL CHE NON LO RENDE MENO BRAVO A SMOLECOLARE IDIOTI. ANZI LUI SI PRESENTA SEMPRE DICENDO "SONO IL MIGLIORE IN QUELLO CHE FACCIO MA QUELLO CHE FACCIO NON È PIACE VOLE", ANCHE SE SI TRATTA DI PUNTI DI VISTA. PER IL RUOLO SUL GRANDE SCHERMO HANNO SCELTO UGO GIACOMOUOMO, CHE A PRIMA VISTA POTREBBE SEMBRARE UN GABBIANONE HOLLYWOODIANO MA CHE HA FATTO COSÌ BENE IL MATTO CHE PERSINO NEI FUMETTI HANNO COMINCIATO A DISEGNARE IL PERSONAGGIO CON LE SUE FATTEZZE.

ORA IL BUON UGO SI È STUFATO DI URLARE COME I PAZZI E COSÌ SI STA CERCANDO UN NUOVO INTERPRETE PER L'ARTIGLIATORE SERIALE E PENSO SIA INUTILE DIRVI CHE TRA I PIÙ QUOTATI C'È TOM HARDY, CHE È PROPRIO NATO PER FARE I FACCIONI SENZA PIETÀ.

Nessun commento:

Posta un commento