AUDIE MURPHY SOPRANNOMINATO SHORTY ERA UN FLAGELLO DIVINO ALTO UN METRO E SESSANTACINQUE PER CINQUANTA CHILI DI PESO, IL CHE AVREBBE RESO CHIUNQUE ALTRO UN GIOCATTOLO PER I BULLI DEL QUARTIERE SE SOLO NON AVESSE AVUTO IL SEME DELLA PAZIENZA SMOLECOLATA IN SÈ.

DURANTE UN COMBATTIMENTO IN ITALIA DEI TEDESCHI POCO INCLINI A RESPIRARE ATTACCARONO IL SUO PLOTONE, DUNQUE IL PICCOLO MATTERELLO FECE "ALLORA" PER POI METTERE A CONOSCENZA LE LORO FRONTI CON IL PIOMBO DEI PROIETTILI.
POCHI MESI DOPO I CRUCCHI DIMOSTRARONO DI NON AVERE CAPITO NIENTE E RITENTARONO L'ASSALTO IN FRANCIA. AUDIE SALTÒ SULL'ULTIMO M-10 RIMASTO, UNA TRAPPOLA DI LAMIERE IN FIAMME E CON IL SERBATOIO PIENO E PRONTO A ESPLODERE, E SPARÒ A TUTTA L'ESISTENZA PER UN'ORA.
RICEVETTE DECINE DI MEDAGLIE PER I PRATI CONCIMATI ED EBBE PURE MODO DI SCRIVERE UN'AUTOBIOGRAFIA DAL TITOLO "ALL'INFERNO E RITORNO". UN PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO VOLLE FARE UN FILM SU DI LUI, MA AUDIE GLI FECE TAGLIARE DIVERSE SCENE PERCHÉ CONVINTO CHE L'IMBECILLE COMUNE NON AVREBBE CREDUTO A COTANTA MATTITUDINE.
Nessun commento:
Posta un commento