SI TRATTA DI CENTOCINQUANTANNI DI SPADATE E MALROVESCI DA CAPOGIRO, ROBA CHE A CONFRONTO LA NOSTRA GUERRA DEI CENT'ANNI È LA RICREAZIONE DI UN ASILO NIDO. TRA I VARI AMANTI DELLA VIOLENZA, DUE HANNO DIMOSTRATO IL LIVELLO PIÙ BASSO DI PAZIENZA: MIYAMOTO MUSASHI E DATE MASAMUNE.
MIYAMOTO FU UN MATTO PRECOCE: A 13 ANNI NOI CERCHIAMO PORNO SU INTERNET, LUI A 13 ANNI FECE IL SUO PRIMO STESO IN UN DUELLO MORTALE. DAI 16 ANNI IN POI VAGABONDÒ TERRICCIANDO AVVERSARIO DOPO AVVERSARIO, IN CERCA DI UN NEMICO DEGNO. ARRIVÒ A QUOTA SESSANTA, POI SI STUFÒ DI AVERE A CHE FARE CON DEGLI INCAPACI E COSÌ PRESE A INSEGNARE AD ALTRI COME MANDARE GENTE AL CREATORE. AL SUO FUNERALE UN TUONO GIUSTAMENTE SCOSSE IL CIELO, COME LUI IN VITA AVEVA SCOSSO LA TERRA A SUON DI BOKKEN SUI CRANI.

QUEGLI ANNI PARTORIRONO MOLTI ALTRI KATANATORI DI ANIME, COME I CELEBRI HATTORI HANZO E ODA NOBUNAGA, LA CUI PROPENSIONE AL DIALOGO SI MISURAVA IN MICRON. MA QUI NON C'È SPAZIO NE VOGLIA, QUINDI ANDATE A DOCUMENTARVI ORA, NON È UN INVITO.
Nessun commento:
Posta un commento