AMEDEO GUILLET: ECCELLENZA ITALIANA

REGOGOLO BOEMETTO FORNITORE DI MATTI VERI OGGI CI DONA UN ORGOGLIO NOSTRANO: AMEDEO GUILLET DETTO IL COMANDANTE DIAVOLO.

IN ITALIA AVEVA TUTTO: DONNE, L'AMICIZIA DELLA FAMIGLIA REALE E UNA CARRIERA SPIANATA DAVANTI. MA AMEDEO ERA MATTO PERCIÒ PRESE E ANDÒ IN AFRICA A PORTARE CIVILTÀ E CAZZOTTI IN GOLA E A RICEVERE UNA GRAN QUANTITÀ DI MEDAGLIE PER IL SUO TALENTO NEL FARE STESA LA GENTE.

UN GIORNO UN CERTO TESSEMMÀ DECISE DI CHIAMARSI L'AVVOLTOIO SENZA COMPRENDERE CHE DA QUELLO A GABBIANO C'È POCA DIFFERENZA. E INFATTI AMEDEO CAROTÒ I SUOI CON POCHI UOMINI E MISE IN FUGA IL VOLATILE. NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE RADUNÒ POI CIRCA UN MIGLIAIO DI PAZZOIDI PROVENIENTI DA OGNI ETNIA E RELIGIONE, INSOMMA IL PEGGIO DEL PEGGIO DI TUTTI, PER MANDARE PIÙ INGLESI E FRANCESI POSSIBILI A FARE "M'AMA NON M'AMA" CON LE RADICI DELLE MARGHERITE.

ANCHE DOPO CHE L'ITALIA EBBE PERSO LE COLONIE AMEDEO CONTINUÒ A FAR SALTARE CARRARMATI E STENDERE SOLDATI PERCHÉ QUELLA ERA LA SUA VOCAZIONE. TORNÒ IN ITALIA DOPO ANNI PASSATI A NASCONDERSI DA QUEI BABBI D'OLTREMANICA E CONTINUÒ A SERVIRE LA CORONA NELLA GLORIOSA ARTE DELLO STENDIMENTO.

SE VI STATE CHIEDENDO "PAPÀ CAZZOTTO MA IN QUALE ENNESIMA MATTANZA È MORTO QUESTO PAZZUOMO" VI MERITATE UN COLTELLO IN FRONTE PERCHÉ AMEDEO GUILLET CI HA LASCIATI NEL DUEMILADIECI A CENTOUNO ANNI.

LA STORIA DETTAGLIATA DI QUESTO SIGNORE DELLA MORTE LA TROVATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento