C'ERA UNA VOLTA MARK BRANDON DETTO CHOPPER, CHE ERA UN MATTO COSÌ ENORME CHE FU MESSO IN MANICOMIO QUAND'ERA ANCORA UN RAGAZZINO.
MA LA VERA EPOPEA INIZIÒ CON LA SUA BANDA DI GIOVANI COI QUALI COMINCIÒ A DERUBARE GLI SPACCIATORI E RAPIRE ALTRI CRIMINALI, CHE VENIVANO LIETAMENTE ACCOLTI CON FIAMMA OSSIDRICA E TRONCHESINE E CHE POTEVANO FINIRE A NUTRIRE LE AZALEE SE NON CICCIAVANO FUORI I SOLDI RICHIESTI. AH TENETE CONTO CHE IL SIGNOR CHOPPER AVEVA SEDICI ANNI ALL'EPOCA.
DURANTE UN'UDIENZA PROVÒ POI A STENDERE UN GIUDICE E COSÌ FU BUTTATO IN CARCERE DOVE CHE AVRÀ FATTO MAI SE NON CREARSI UNA NUOVA BANDA ANCORA PIÙ IMPAZZITA CHIAMATA "THE CAPPOTTO GANG", CON LA QUALE MISE A FERRO E FUOCO L'INTERO CARCERE.
LA SUA RAZIONALITÀ ERA MISURABILE IN NUMERI NEGATIVI E INFATTI PER EVADERE SI FECE TAGLIARE ENTRAMBE LE ORECCHIE. TORNATO DIETRO LE SBARRE PERÒ ALCUNI SUOI COMPAGNI SCONTENTI COMPIRONO UNA RAFFINATA OPERAZIONE DI RIDUZIONE INTESTINALE SU DI LUI. IN TUTTO CIÒ AVEVA DICIASSETTE ANNI.
A VENT'ANNI FU DI NUOVO MESSO IN GALERA E QUESTA VOLTA PER DICIOTTO ANNI, DURANTE I QUALI SCRISSE PURE DEI LIBRI COMPRESA UN'AUTOBIOGRAFIA DA CUI È TRATTO IL FILM DEL DUEMILA INTITOLATO PROPRIO CHOPPER. INFINE HA PARTECIPATO A SPOT PUBBLICITARI, CANTATO A CONCERTI E INCISO UN ALBUM RAP PERCHÉ CHI GLI DICEVA DI NO.
È ANDATO A PETTINARE LE PATATE NEL DUEMILATREDICI, DOPO ANNI DI FEGATO SBRINDELLATO DALL'EPATITE E DA UN TUMORE. C'È CHI LO HA DEFINITO L'UOMO PIÙ PERICOLOSO D'AUSTRALIA E QUALCUNO DICE CHE BRONSON A CONFRONTO È UNA BALLERINA DI DANZA CLASSICA...
Nessun commento:
Posta un commento