IL GIAPPONE SEMBRA UNA FUCINA SEMPRE APERTA DI MATTI INCREDIBILI, E INFATTI ECCONE UN ALTRO DURISSIMO CHE SO CHE APPREZZERETE.
HIROO ONODA FU UN COLLEZIONISTA DI ANIME NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE IN QUALITÀ DI GUERRIGLIERO, CIOÈ UNO CHE UNISCE LA PASSIONE PER GLI AMMAZZAMENTI CON QUELLA PER I PIC-NIC NEI BOSCHI.
ONODA VENNE MANDATO SU UN'ISOLA CON L'ORDINE DI NON ARRENDERSI MAI ED ESSENDO QUELLO TOTALMENTE PRIVO DI QUALUNQUE ISTINTO DI AUTOCONSERVAZIONE ESEGUÌ ALLA LETTERA. INFATTI QUANDO L'INTERA SQUADRA FU MANDATA AL CREATORE LUI E ALTRI TRE CONTINUARONO A SECCARE PERSONE E NON CREDETTERO ALLA NOTIZIA DELLA FINE DELLA GUERRA, NEANCHE QUANDO QUALCUNO PROVÒ A RECUPERARLI USANDO LE FOTO DEI PARENTI.
MORTI I COMPAGNI RIMASE DA SOLO SULL'ISOLA A STENDERE LOCALI PER TRENT'ANNI, FACENDO RITORNO IN PATRIA SOLAMENTE QUANDO UN SUO DIRETTO SUPERIORE SI PRESE LA BRIGA DI ANDARE DI PERSONA A DIRGLI CHE AVEVA FATTO FREDDA ABBASTANZA GENTE.
E QUANDO MAI SARÀ MORTO QUESTO PAZZO FURIOSO VI CHIEDERETE VOI, EBBENE SAPPIATE CHE HA FINITO I SUOI GIORNI A NOVANTADUE ANNI NEL DUEMILAQUATTORDICI, IL CHE PROVA CHE I MATTI VERI MANCO L'INFERNO LI VUOLE.
Nessun commento:
Posta un commento