FAMILY DAY - 6

ALLORA ASCOLTATEMI BENE PERCHÉ STO PER RACCONTARVI LA STORIA DI QUELLA MATTA CHE ERA LA MIA BISNONNA. NON FU FAMOSA PER NIENTE DI PARTICOLARE, MA NELLA FAMIGLIA È QUELLA CHE DAVA PIÙ SEGNI DI MATTANZA AL DIECIMILIA PERCENTO.

MARITZA (NOME DI FAMIGLIA SCONOSCIUTO) DONNA RUSSA, NATA NEL MILLEOTTOCENTOSETTANTUNO A POKROVSKOE (SI AVETE LETTO BENE, STESSO PAESINO IMBOSCATO NELLE MONTAGNE DOVE È NATO QUEL MORTUCCISO DI RASPUTIN). MUORE ALLA TENERA ETÀ DI 113 ANNI (SI AVETE LETTO DI NUOVO BENE) DI UN NATURALISSIMO INFARTO DOPO AVER BROCCOLATO TROPPO VIOLENTEMENTE UN MAIALE PER NATALE. QUELL
O CHE LA RENDE MATTA FU LA SUA VITA PRIMA DEL MATRIMONIO CON IL MIO BISNONNO, AVVENUTO QUANDO LEI AVEVA QUARANTOTTANNI. SI DICE CHE LEI FOSSE UNA DELLE SEGUACI DI RASPUTIN E PRENDESSE ALLA LETTERA TUTTI I SUOI COMANDAMENTI. ALTRE VOCI DICONO CHE ADDIRITTURA FOSSE UNA DELLE SUE AMANTI E CHE FOSSE STATA UNA DELLE POCHE AD AVERGLI TIRATO UNO SBERLONE DA FARLO RIGIRARE SU SE STESSO E RENDERLO UBRIACO SOLO CON LA MATTANZA. TRASCORSI GLI ANNI LEI CREDEVA SEMPRE DI PIÙ A QUEL CHE RASPUTIN PREDICAVA INSIEME A TUTTI I SUOI DISCEPOLI MATTI, INFATTI ALLA SUA MORTE SI NARRA CHE ABBIA UCCISO DODICI MAIALI PER POTER FARE IL BAGNO NEL LORO SANGUE, SEGUITO DA UN'ORGIA POCO CARINA IN MEMORIA DEL GLORIOSO MATTO. MA QUESTO NON È TUTTO.

LA MITICA MARITZA, ORMAI MARITATA, PRESE PARTE ALLA RIVOLTA CONTRO LA FAMIGLIA REALE E FU UNA DELLE PRIME A SPUTARE SUL CADAVERE DELLO ZAR CHE FECE UCCIDERE RASPUTIN. DA LÌ SI NARRA CHE MARITZA NEI SUOI ALLOGGI TENESSE UN ALTARE SEGRETO DEDICATO A RASPUTIN E A OGNI NATALE E PASQUA, NEL MOMENTO IN CUI SI TAGLIA IL MAIALE, DI NASCOSTO TRAVASASSE IL SANGUE DEI CADAVERI NELLA VASCA DA BAGNO E CELEBRASSE UN RITO IN ONORE DELL'ANTICO MAESTRO. IL MIO BISNONNO PER FARSI RISPETTARE E PER FAR SÌ CHE LEI PENSASSE SOLO AL MARITO, LA CORCAVA DI BOTTE CON LE CINGHIATE.


(ALESSIA ALEKS MAGGOT)




Nessun commento:

Posta un commento