RASPUTIN 2.0

LO SPIRITO DI RASPUTIN SI È REINCARNATO IN UN SENZATETTO IRLANDESE APPASSIONATO DI ALCOL E DEL NON MORIRE E QUESTA È LA SUA STORIA.

MICHAEL MALLOY ERA UN POVERACCIO IRLANDESE CHE PASSAVA LE GIORNATE A BERE, COSÌ QUALCHE IMBECILLONE PENSÒ DI FARGLI STIPULARE UNA POLIZZA SULLA VITA E POI FARLO CREPARE PER OTTENERE IL RISARCIMENTO. UNO DI QUESTI POSSEDEVA UN BAR E DUNQUE DIEDE A MICHAEL CREDITO ILLIMITATO PERCHÉ SI BEVESSE VIA L'ANIMA. QUANDO SI RESE CONTO CHE NON FUNZIONAVA, PRESE A METTERGLI NEL BICCHIERE DELL'ANTIGELO, POI TREMENTINA, LOZIONE PER CAVALLI E INFINE VELENO PER TOPI, MA QUELLO RESTAVA IN PIEDI E BEVEVA PIÙ DI PRIMA. I PRODI GABBIANI PASSARONO QUINDI ALLE OSTRICHE CRUDE INTRISE NEL METANOLO, DOPODICHÉ GLI DIEDERO DA MANGIARE UN PANINO DI ARINGHE ANDATE A MALE CONDITE CON VELENO E CHIODI: IL SIGNOR MALLOY NE CHIESE ANCORA.

VEDENDO CHE DALLO STOMACO NON POTEVANO OTTENERE NIENTE, PRESERO IL BARBONE, LO FECERO UBRIACARE, LO SCARICARONO IN MEZZO A UN PARCO IN PIENO INVERNO E GLI ROVESCIARONO DELL'ACQUA SUL PETTO NUDO: IL GIORNO DOPO MALLOY SI PRESENTÒ AL BAR PER IL SUO DRINK. ALLORA PROVARONO A INVESTIRLO CON UN TAXI LANCIATO AI SETTANTA ALLORA, MA MICHAEL SE LA CAVÒ CON DUE SETTIMANE IN OSPEDALE. INFINE FECERO UN ULTIMO DISPERATO TENTATIVO: DOPO AVERLO FATTO SVENIRE CON L'ENNESIMA BEVUTA, GLI INFILARONO IN GOLA UN TUBO CHE ERA COLLEGATO ALLA CANNA DEL GAS. DOPO QUASI UN'ORA RIUSCIRONO A CARCIOFARE MALLOY E A RISCUOTERE I SOLDI, MA LA POLIZIA SAPENDO DELLA SUA FAMA DI IMMORTALE VOLLE CAPIRE COME DIAVOLO FOSSE MORTO E DUNQUE FECERO RIESUMARE IL CORPO DEL MATTO.

I FURBONI FINIRONO SULLA SEDIA ELETTRICA, PERCIÒ TRA BEVUTE E ABBUFFATE QUASI ANDÒ MEGLIO AL VECCHIO MICHAEL MALLOY, FINO A PROVA CONTRARIA LA REINCARNAZIONE DEL BENEAMATO GRIGORIJ RASPUTIN.

Nessun commento:

Posta un commento