HAPPY!

ERA DA TEMPO CHE MANCAVA UN VERO MATTO NEL MONDO DELLE SERIE TIVVÙ QUINDI POTETE IMMAGINARE LA GIOIA NEL CONSTATARE CHE NETFLICS QUEL MATTO CE LO HA FINALMENTE DATO SOTTO FORMA DI UN MISTO TRA UNO SCIENZIATO PAZZO E CHUCK NORRIS CON UNA DIPENDENZA DA ALCOL E DROGHE VARIE.

STO PARLANDO DI NICK SAX, PROTAGONISTA DI UNA SERIE INTITOLATA "FELICE" MA CHE DI FELICE NON HA PROPRIO UN CAZZO DI NIENTE. NICK È UN EX-POLIZIOTTO CHE AVEVA LE MANI TROPPO ENORMI PER CONTINUARE A FARE IL TUTORE DELLA LEGGE E PERCIÒ HA DECISO DI COMINCIARE A FARE IL TUTORE DEI CONTRAPPASSI, COSA IN CUI È TALMENTE BRAVO CHE OGNI AMMAZZAMENTO (CIRCA UNA VENTINA A PUNTATA) È LETTERALMENTE UN'OPERA D'ARTE MOBILE. IN BUONA SOSTANZA, QUANDO QUALCHE GABBIANONE RAPISCE UNA BAMBINA, IL SUO AMICO IMMAGINARIO VA ALLA RICERCA DELL'EROE DELLA CITTÀ, TROVANDOSI PERÒ DAVANTI UN FOLLE UBRIACONE NEL PIENO DI UN LAVORO DI PISTOLE E CALCI, COSÌ PENSA DI AVER PROPRIO SBAGLIATO PERSONA. NON PUÒ ASPETTARSI CHE NICK È ESATTAMENTE CHI FA AL CASO SUO, VISTO CHE È UN CARRARMATO INARRESTABILE CHE SI CURA GLI INFARTI A PILLOLE E PRENDE COLTELLATE COME FOSSERO CAREZZE DELICATE. INOLTRE SCOPRIAMO QUASI SUBITO CHE HAILEY È LA FIGLIA DI NICK E DUNQUE QUEGLI IMBECILLI HANNO PROPRIO E DECISAMENTE FINITO.

COSÌ IL PICCOLO UNICORNO VOLANTE BLU E IL MATTO RICOPERTO DI SANGUE (SUO MA SOPRATTUTTO ALTRUI) SI METTERANNO ALLA RICERCA DELLA PICCOLA HAILEY, IN UN VORTICE DI SCORRETTEZZA E VIOLENZA DA FAR RABBRIVIDIRE I PRODUTTORI DI DEADPOOL E DI QUALUNQUE ALTRO PRODOTTO CINEMATOGRAFICO ESISTENTE E A VENIRE. E SONO SOLO ALLA PRIMA STAGIONE.

Nessun commento:

Posta un commento