GIOCARE AI MATTI

SI COMINCIA LA RUBRICA #VIDEOMATTI QUINDI APRITE BENE LE ORECCHIE.

QUANDO TI RENDI CONTO CHE LE DIVINITÀ NON SONO POI COSÌ  DIVINE E TU HAI UNA LANCIA, UNO SCUDO E SOLTANTO CATTIVE INTENZIONI ECCO CHE DIVENTI UN MATTO DI NOME PANTHEON.

NATO COME ATREUS IN UNA TRIBÙ DI GENTE POCO PORTATA PER IL DIALOGO, ERA DEBOLUCCIO MA DETERMINATO A FARE STESI COME TUTTI I SUOI COMPARI E COSÌ SI GUADAGNÒ IL LORO RISPETTO NELL'ARTE DEL CARCIOFAMENTO. QUESTO FINCHÉ DEI BARBARI NON SALIRONO SULLA MONTAGNA PER NON SI SA BENE QUALE MOTIVO AMMAZZANDO TUTTI TRANNE LUI E IL SUO CARO FRATELLO. ATREUS CHIESE AIUTO ALLA DIVINITÀ DEL SOLE, MA QUELLA PROBABILMENTE AVEVA ALTRO DA FARE E COSÌ I DUE DECIDONO DI DIVENTARE DIVINITÀ LORO STESSI. IL FRATELLO SI RIVELA ESSERE TROPPO GABBIANO E SOLTANTO ATREUS RAGGIUNGE IL LUOGO DESIGNATO, DOVE GLI SUCCEDE CHE L'ASPETTO DELLA GUERRA S'INCARNA NEL SUO CORPO ED INIZIA A PIANTARE BARBARI PER VEDERE SE CRESCE QUALCOSA. QUANDO INFINE SI PALESA DAVANTI A LUI AATROX, STERMINATORE DI MONDI E MATTO MILLENARIO, PANTHEON SI FREGA LE MANI MA NON HA IDEA DELLA REALE TRAGEDIA E DUNQUE VIENE INFINE INFILZATO COME UN'OLIVA DALL'ENORME SPADA DI QUELLO.

SARÀ FINITA PENSERETE VOI, E INVECE IL MATTO SI RIALZA COME MORTALE, SI ADDESTRA SENZA SOSTA E TORNA DAL BUON AATROX PER FARGLI CAPIRE COSA HA SBAGLIATO NELLA VITA TAGLIANDOGLI UN BRACCIO DI NETTO. INUTILE DIRE CHE DA QUEL MOMENTO PANTHEON GIURA DI FARE TERRICCIO DI OGNI SINGOLA DIVINITÀ, ASPETTO O DEMONE CHE GLI SI PALESA DAVANTI.




QUI POTETE TROVARE UN SACCO DI IMMAGINI CHE RENDONO L'IDEA DELL'ORRORE.


Nessun commento:

Posta un commento