STEVE

SORPRESA DELLE SORPRESE OGGI ABBIAMO L'ONORE DI PARLARE DEL GRAN MATTO D'AUSTRALIA STEVE IRWIN, PERCHÉ CHI NON È CRESCIUTO CON I SUOI DOCUMENTARI PREGNI DI AMORE PER LA NATURA E PER LE BESTIE MORTALI STA MENTENDO O NON HA VISSUTO VERAMENTE.

STEVE ERA UNO CHE FA CUCCICU A COCCODRILLI, LEONI E ALTRE BESTIACCE POCO PAZIENTI E DUNQUE NON PUÒ CHE ESSERE PRIVO DI QUALUNQUE RAZIOCINIO ED ENTRARE DI DIRITTO NELLA NUTRITA ROSA DEI MATTI D'OGNI TEMPO. MA GUARDATE COME SI COCCOLA QUELLA TENERISSIMA TIGRE, UNA ROBETTA CHE PUÒ RAGGIUNGERE I CENTOCINQUANTA CHILOGRAMMI PER DUE METRI E MEZZO DI LUNGHEZZA, PER NON PARLARE DI QUELLA SIBERIANA CHE ARRIVA PURE A TRECENTO CHILI PER TRE METRI E MEZZO DI PAZZIA FERINA. OPPURE IL COCCOLOSISSIMO COCCODRILLO CHE È UNA MACCHINA DI MORTE EFFICENTISSIMA IN GRADO DI SOLLEVARTI DAL PESO DI GAMBE E BRACCIA IN POCHI SECONDI ROTEANDO A VELOCITÀ MACH 2. O ANCORA QUEL BEL SERPENTELLO SQUAMOSO, UN CUCCIOLETTO CHE È L'OGGETTO DELLA METÀ DELLE FOBIE ESISTENTI E HA ISPIRATO ALTRETTANTI MITI SU MOSTRI ENORMI E IMPAZZITI.

PURTROPPO IL NOSTRO AMICO STEVE A FORZA DI SCHERZARE CON CHI NON HA VOGLIA DI SCHERZARE MANCO PER IL CAZZO C'È RIMASTO UNA VOLTA PER TUTTE, VALE A DIRE QUANDO UNA RAZZA SPINOSA LO HA ORIZZONTALIZZATO PER BENE PIANTANDOGLI IL SUO ACULEO VELENOSO IN PETTO. MA LUI RIMARRÀ SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DI AMANTI DI ANIMALI MATTI.

Nessun commento:

Posta un commento